DOPO I  280.000 VISITATORI DI MILANO
REAL BODIES APRE A ROMA DALL'8 APRILE
  ANCORA PER POCHI GIORNI PREVENDITE AGEVOLATE

Informazioni sulle prenotazioni

 

biglietto a data fissa


Il biglietto a data fissa consente l’ingresso in mostra nel giorno selezionato e nella fascia oraria selezionata in fase di acquisto.


Biglietto Open:

Il biglietto Open consente l’ingresso in mostra tutti i giorni senza alcun vincolo di orario.

Vieni ed entri quando vuoi! Avrai anche in omaggio una bellissima audioguida con la voce registrata del Professor Alessandro Cecchi Paone da ritirare presso la biglietteria della mostra allo Spazio Ventura che accompagnerà la tua visita per farti vivere un’esperienza davvero memorabile.

 
Fasce Orarie:

 
Si ricorda al pubblico che la mostra è divisa in fasce orarie a partire dalle ore 10,00 (orario di apertura della mostra).
Se scegli la fascia oraria ad esempio dalle ore 11,00 alle ore 12,00 puoi entrare in mostra con priorità di accesso entro la fascia prescelta.
Se per un motivo ritardi non è un problema, potrai entrare in mostra sempre lo stesso giorno di visita nella fasce successive: se hai comprato in prevendita il biglietto avrai sempre la priorità di accesso.


INFO BIGLIETTO ON-LINE  “STAMPA@CASA”:  LA SOLA E-MAIL DI CONFERMA ACQUISTO NON COSTITUISCE IL BIGLIETTO D'INGRESSO

Per tutti coloro che hanno selezionato la modalità di spedizione “Stampa@casa” si ricorda di presentarsi all'ingresso già provvisto della stampa cartacea del biglietto "Stampa@casa" al fine di poter accedere alla mostra. 

Come stampare il biglietto Stampa@casa:

 
- Collegati a www.ticketOne.it

- Autenticarsi con le proprie credenziali

- Cliccare su "Visualizza la storia ordini"

- Selezionare il proprio ORDINE e procedere alla stampa dei biglietti su Foglio A4 (collegando la propria stampante dall’ufficio o dal domicilio)

 

Bonus Cultura 18 anni

Clicca qui per maggiori informazioni sul Bonus Cultura e come utilizzarlo